Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Lavoro
Lavoro Print E-mail

"L'ozio è nemico dell'anima, perciò i monaci devono dedicarsi al lavoro in determinate ore e in altre, pure prestabilite, allo studio della parola di Dio." (Regola di S. Benedetto 48,1)

Oltre all'attività di gestione del quotidiano e la cura di mantenimento della struttura e del luogo (giardino, opere e lavori di restauro della struttura, bosco), i monaci e le monache si dedicano ad attività quali tessitura dell'arazzo, ricerca teologica, pubblicazioni; propongono conferenze, esercizi spirituali, giornate o settimane di approfondimento su aspetti specifici della spiritualità monastica e benedettina.

Alcuni membri della comunità hanno frequentato corsi professionali di formazione coaching (Master presso Scuola INCOACHING® e Master in Corporate e Business Coaching presso la U2Coach Academy) ed erogano il servizio su richiesta.

Corsi di arazzo possono essere organizzati anche presso enti o associazioni interessate.

Per le richieste scrivere a   This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it  o telefonare al 0721.864090 

"... poiché proprio allora sono veri monaci, quando vivono del lavoro delle loro mani, così come fecero i nostri padri e gli apostoli.” (Regola 48, 7-8)